Ciaoo,
in preparazione del weekend, super post dedicato ai lavoratori e agli studenti seri che escono solo il venerdì.
A chi aspetta che arrivi il weekend come il Natale per un bambino, che non deve fare i regali e, che verrà accontentato di qualsiasi desiderio.
Come nella vita, non tutto ciò che accade risulta esattamente come lo volevamo, il venerdì sera è compreso in questa filosofia, a volte ci sono degli ostacoli da superare…
- LA POVERTA’:
Il tuo capo non ti ha ancora pagato lo stipendio e sei rimasto con 10 euro nel portafoglio per bere birra recuperata dal pakistano ancora aperto a solo 1,50 euro.
2. L’AMICA PRESA MALE:
L’amica che non regge l’alcool e ti obbliga a farla vomitare e metterla a letto all’una, così da farti perdere la serata che avrebbe potuto avere una svolta positiva.
3. LA POSSIBILE INVASIONE DELLE SCIMMIE:
Il buttafuori davanti al locale. Io trovo che sia utile, ma se dotato di grande temperamento e capace di mediare in una situazione di forte coinvolgimento immotivato, non che ti rimbalza perché ha deciso che non eri degno/a.
4. LA MICIONA:
L’amica single che, abbordata dopo i primi 200 metri perchè ancora fresca di trucco e profumo, decide di limonare tutta la sera il primo conosciuto al bar, ed eravate solo voi due.
5. IL TRISTONE ROMPIBALLE:
L’amico depresso e chiuso che ti vuole rendere partecipe delle sue angosce e condividere i suoi problemi proprio quella sera, che alla fine vorresti solo bere un goccio dalla boccettina di Valium.
6. PERIPATETICA PER CIRCOSTANZA:
Quella che lui si è fatto prima di te e che si ferma per un saluto.
7. QUELLO CHE HA DECISO DI ESSERE SICURO DI SE’ QUELLA SERA:
quando c’è l’amico dell’amico ubriaco molestatore che si avvicina, cercando un contatto come se fino a quel momento avesse bevuto cocktail di vodka e coraggio.
8. QUANDO L’UNICA FRASE CHE ESCE DALLA TUA BOCCA E’ “CHE PALLEEE”:
Giuliacci conferma che continuerà a piovere per tutto il weekend.
9. LA TUA RUBRICA DI CONTATTI INUTILI:
I tuoi amici sono super organizzati o in giro per la cena del cugino di 45 anni, che è venuto a trovarlo dopo che non si vedevano da 5 anni, o semplicemente hanno fatto schifo Giovedì, perchè loro possono, e non hanno intenzione di mettere il naso fuori o l’amico è invecchiato precocemente ed esce meno di Mina.
Grazie per la lettura,
Alla prossima settimana,
Novella
#Le 9 di Novella
#svegliarsi per curiosità