Ciaaaaooo,
Come credo sia chiaro dal titolo, posterò come vi potreste impegnare le giornate quando avete del tempo.
Ci si lamenta sempre di avere una vita troppo frenetica e di non avere abbastanza tempo, poi il tempo lo si trova e cosa si fa? Entra in gioco la noia…
Ma grazie a questo #post, la noia non sarà più un problema, perchè ho trovato ben 9 cose che potreste fare, non appena il tempo vi verrà a trovare per stare con voi notte e giorno….
1.RESTARE AL PASSO CON LE NUOVE TENDENZE:
Te ce l’hai Snapchat? Far passare del tempo davanti al tuo smartphone per vedere come staresti se fossi vecchio/a, se fossi nato uomo o donna, o se fossi nato San Francesco con fiori o farfalle in testa, eccovi un esempio…
2. FARE NUOVE AMICIZIE:
Finalmente potresti andare a presentarti al tuo nuovo medico della mutua che ti è stato assegnato, per verificare se, anche lui, come il medico precedente, sarà disposto a prescriverti ricette senza visitarti tutte le volte.
3. :
Presentarti all’Ufficio di Igiene per tornare in pari con tutti i nuovi vaccini disponibili che si dovrebbero fare e non, per poi travestirti da Superman per Carnevale, giustificato dall’ immunità acquisita, ormai da qualsiasi malattia.
4. APRIRSI ALLE NOVITA’:
Rifarti la carta di identità in formato tessera in modo che stia meglio nel portafoglio e, non dovertela rifare più in continuazione perchè la carta tende a staccarsi a metà, nonostante il foderino trasparente.
5. DIVENTARE INTELLIGENTI:
Accreditarti a un evento che ti impegnerà dei giorni, nei quali, ti ritroverai ad essere l’unico presente solamente per interesse e privo di scopi di lucro.
6. SUPERARE I PROBLEMI DEL PASSATO:
Potresti cominciare a “smanettare” sul computer per diventare finalmente capace, o almeno provare a fare delle cose, che prima non avevi immaginato di riuscire a fare. Potresti trovare un piano B della tua vita, una passione o un hobby.
7. FARE IL PONTE:
Andare due giorni fuori città, come se Carnevale fosse una festa sacra, anche per te che non sei veneto.
8. WORK HARD:
Potresti cominciare a dedicare ogni giorno alla forma fisica andando in palestra, come se fossi un iscritto/a a Scienze Motorie e ti stessi preparando per un esame, quando in realtà a breve ti scadrà l’abbonamento e non sai se potrai nuovamente rinnovarlo.
Mi faceva tanto ridere questa foto, non ho fatto strane ricerche, ma mi è comparsa questa tra tutte e non potevo non metterla…
9. PROBLEMI CHE SE NE VANNO, PROBLEMI CHE VENGONO:
Diventare così tirchi da potersi iscrivere a “Malati del Risparmio” su Real Time. Io personalmente non sono ancora arrivata a dosare carta igienica e dentifricio perchè quelle cose me le compra ancora mamma.
Alla prossima settimana!
Mi raccomando di seguire la pagina facebook e la pagina Instagram di “Le 9 di Novella”
Grazie,
Novella